Valori

COMPETENZA

Il GPL è una sostanza di natura altamente infiammabile che può essere pericolosa se non maneggiata da personale debitamente preparato. Per questo il nostro personale segue un rigoroso percorso di preparazione tecnica frequentando ciclicamente corsi di aggiornamento. Presso gli stabilimenti Cantone Energia c’è, infatti, un presidio professionale su tutte le fasi, dallo stoccaggio alla distribuzione, al fine di garantire la consegna di un prodotto dalle qualità eccellenti.
Un prodotto chiavi in mano. Infatti, siamo in grado di fornire al cliente anche il supporto tecnico-burocratico per l’installazione e messa in sicurezza dei serbatoi GPL avendo a disposizione un team di ingegneri specializzati per l’assistenza nel disbrigo delle pratiche previste.

RAPIDITÀ

Grazie alla gestione informatica centralizzata delle consegne, capace di stabilire in ogni momento la posizione del singolo mezzo della nostra flotta di veicoli aziendali, possiamo gestire le chiamate in modo dinamico, garantendo tempi di consegna tra i più veloci del settore. Inoltre, il parco mezzi comprende veicoli di tutte le taglie così da poter garantire la consegna in qualsiasi località, anche scarsamente servita, e di qualsiasi quantità, anche per grossi volumi di prodotto.

SICUREZZA

Scegliere Cantone Energia vuol dire anche prediligere la sicurezza. Recentemente abbiamo ottenuto il certificato di conformità rispetto ai requisiti previsti dalla norma OHSAS 18001:2007, adottando un sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro, per una maggior tutela dei nostri dipendenti e dei nostri clienti.
Questo standard, riconosciuto a livello internazionale, è basato sul miglioramento continuo dell’impresa attraverso procedure che assicurano la conformità agli obblighi di legge e la corretta gestione dei rischi.
La sicurezza è anche garantita dalla qualità dei prodotti che Cantone Energia sceglie per la distribuzione di GPL, quali bombole certificate e accessori che rispettano le più rigide normative di progettazione, costruzione e prove in fase di fabbricazione, secondo la norma UNI EN 1442, così come comprovato dalle dichiarazioni di conformità, in accordo alla direttiva europea 2010/35/EU (T-PED).
Tutto questo si traduce in una maggiore garanzia per l’utente finale che può utilizzare il prodotto con maggiore serenità, certo di proteggere sé stesso ed i suoi cari.
Tutti i prodotti sono accompagnati dalla garanzia di assistenza h24 fornita da un call center sempre attivo per le emergenze, collegato ad una squadra specializzata di pronto intervento.

CORTESIA

Accogliamo i nostri clienti sempre con il sorriso. La soddisfazione del cliente è il nostro obiettivo principale, infatti, intendiamo essere sempre a completa disposizione, anche tramite gli appuntamenti a domicilio dedicati ai clienti da parte dei nostri esperti commerciali.
Non a caso Cantone Energia utilizza solo collaboratori interni per garantire protocolli di qualità su ogni servizio alla clientela, della quale viene curata ogni piccola esigenza sia da parte del nostro call center che dei nostri addetti alla consegna.