Emergenza Covid-19: le promo di Cantone Energia a sostegno dei consumatori

L’Italia affronta una situazione mai vissuta prima d’ora, un’emergenza che ha visto tutti riuniti, chiusi nelle proprie case per evitare la diffusione del contagio del Coronavirus. La Fase 1 è stata vissuta in quarantena, insieme alle proprie famiglie: un modo per proteggersi dalla malattia, ma anche un’occasione per trascorrere del tempo in compagnia dei propri cari.

Ora comincia la Fase 2, con la progressiva riapertura delle attività commerciali e di ristorazione: una fase molto delicata in cui si impone a tutti il rispetto delle regole per poter tornare alla normalità prima possibile. In tutto questo periodo Cantone Energia non ha smesso di essere presente accanto ai consumatori.

Consegna a domicilio sicura e puntuale con Cantone Energia

Nel pieno rispetto delle normative di sicurezza e attraverso promozioni pensate per andare incontro a tutte le esigenze dei clienti, Cantone ha fatto sentire la propria presenza e il proprio sostegno attraverso comportamenti professionali e responsabili.

Tutti i locali dell’azienda di Cantone Energia sono stati sottoposti a sanificazione, per garantire la massima sicurezza in ogni punto della filiera di preparazione e consegna dei prodotti energetici. Non c’è stato nessun aumento dei costi dei prodotti: al contrario, Cantone ha deciso di ribassare il prezzo delle bombole per andare incontro alle esigenze delle famiglie italiane, che affrontano un momento di difficoltà.

La consegna dei prodotti è gratuita e puntuale: Cantone Energia cerca di evadere tutti gli ordini nel minor tempo possibile, garantendo l’approvvigionamento costante di bombole di gas e rifornendo i serbatoi in modo preciso, rispondendo alle numerose richieste giornaliere.

Il rispetto delle regole di prevenzione sanitaria è fondamentale in questo periodo. Cantone pensa alla tua sicurezza in ogni momento, pensando ad un omaggio davvero utile: un igienizzante in regalo sull’acquisto di prodotti in azienda o a domicilio.

La consegna, poi, è effettuata seguendo tutte le dovute precauzioni e nel pieno rispetto delle norme di distanziamento sociale. Gli operatori di Cantone Energia, muniti di mascherina protettiva e guanti, effettuano consegne in sicurezza, garantendo la necessaria protezione a tutta la tua famiglia. È possibile effettuare il pagamento con Pos dei prodotti consegnati a casa, per evitare il contatto diretto con i contanti.

Assistenza continua e centralino sempre attivo

Non solo bombole di gas: Cantone Energia pensa anche a chi ha bisogno di rifornire il serbatoio GPL. In questo caso è previsto uno sconto del 10% sul prezzo del GPL e c’è anche un omaggio per tutti i clienti che scelgono di acquistare GPL sfuso: una mascherina chirurgica indispensabile e obbligatoria nella Fase 2 per spostarsi dal proprio domicilio per le attività necessarie, come recarsi al lavoro e fare la spesa.

Cantone Energia garantisce continua assistenza con un centralino sempre attivo e pronto a rispondere a qualsiasi domanda e richiesta di informazioni, oltre che a raccogliere gli ordini e programmare la consegna dei prodotti energetici richiesti.

Cantone Energia sostiene i ristoratori italiani: ecco la promo speciale

L’emergenza Covid-19 ha causato un fermo totale di diverse attività con gravi conseguenze economiche. Cantone ha pensato a tutti i ristoratori che hanno dovuto affrontare la perdita degli introiti a causa del Coronavirus, con una promo su misura per le loro esigenze.

In cosa consiste quest’offerta di Cantone Energia? Acquistando oggi una bombola di gas, sarà possibile pagare dopo 30 giorni. Ma c’è di più: Cantone ha pensato ad un modo speciale per lo smaltimento delle bombole che i ristoratori non possono più utilizzare:

-Per i ristoratori già clienti di Cantone e membri del Club del Gusto, si prevede il ritiro della bombola e la restituzione della cauzione oltre alla restituzione del corrispettivo in denaro del gpl rimasto nella bombola;

-Per i ristoratori che non sono ancora clienti di Cantone, si prevede il ritiro della bombola e la restituzione del corrispettivo in denaro del gpl rimasto nella bombola.

Vuoi scoprire tutte le promozioni che Cantone Energia ha pensato per te? Chiama subito per richiedere maggiori informazioni!

 

Lascia un commento